Come anticipato ieri, l’odierno allenamento degli azzurri si è svolto a porte chiuse.

Una decisione questa voluta proprio dal tecnico Alfredo Aglietti, non tanto per la paura che emissari della squadra ospite possano trarre informazioni utili, quanto perchè vuole che la squadra sia concentrata al massimo senza eventuali disturbi esterni per presentarsi al meglio in campo in un incontro che se da una parte pare blasfemo definire un’ultima spiaggia, dall’altra però non può essere sbagliato onde evitare sopratutto una crisi psicologica dalla quale poi potrebbe essere difficile uscire.

 

In virtù appunto dell’off limits messo ai cancelli non siamo in grado di evidenziare nè le novità tattiche ne lo stato di salute di coloro che attualmente stanno svolgendo un lavoro a parte, ci rifieriamo in particolar modo a Gorzegno e Mchedlidze.

 

Domani mister Aglietti, nella abituale conferenze pregara ci darà, magari a denti più stretti, le ultime e potremmo saperne di più su quello che è il polso della situazione in casa azzurra.

 

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDa Portogruaro…parla Agostinelli
Articolo successivoInfo biglietti Empoli-Portosummaga
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here