Terzo giorno di lavoro per gli azzurri che proseguono gli allenamenti in vista della gara che domenica si giocherà in trasferta contro l’Hellas Verona.

 

ph empolifc
ph empolifc

Poco da dire se non che si lavora sotto un gran caldo e con grande abnegazione. La squadra, almeno esternamente, sembra essere ancora sul pezzo nonostante si ricomincino ad intensificare le voce di mercato e l’obbiettivo prima sia già abbondantemente raggiunto.

Lavoro da prima diviso per reparti e poi partitella a ranghi misti per chiudere la giornata. Difficile, come abbiamo già detto, interpretare i pensieri del mister su quella che potrebbe essere la formazione, a naso, potremmo dire che c’è molta attenzione su Zielinski, che potrebbe far tirare un po’ il fiato a Croce ed in difesa si potrebbe dare un po’ di spazio al ritrovato Laurini. Potrebbe trovare spazio anche Davide Bassi in queste ultime gare.

Laurini che tra l’altro potrebbe anche giocare se Mario Rui dovesse dare forfait, infatti oggi il portoghese si è fermato per un problema fisico e solo domani ne potremmo sapere di più.

Buone notizie invece per Levan che oggi, dopo la botta rimediata ieri al ginocchio, era regolarmente in campo.

 

La squadra tornerà in campo domani, nel pomeriggio, per un’altra seduta di allenamento.

 

Alessio Cocchi

8 Commenti

  1. Non mi sorprenderei di veder partire Ciccio e Levan,con Mac e Pucciarelli in panca…..e una difesa con Barba schierato a sinistra….visto la fisicità degli avversari……

  2. Montella: “i nostri tifosi non hanno capito la dimensione della fiorentina”… chi vuol capire capisca, di sicuro non capiranno i fiorentini 😉

  3. Tornando al match di domenica scorsa e avendo visto quello di ieri sera la cosa che più mi fa arrabbiare è che un giocatore mediocre come Ilicic fa il fenomeno solo 2-3 volte durante l’anno e sfortunatamente contro di noi lo ha fatto, poi lo vedi giocare ieri sera e lo mandi letteralmente a quel paese perché ti rendi conto di quanto sia realmente scarso, svogliato e appunto mediocre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here