Ultimo allenamento per gli azzurri prima della sfida di domani sera al “Castellani”, un amichevole di lusso contro il Nantes che verrà giocata come se fosse già un antipasto del campionato.

Molte le prove fatte fare da mister Martusciello ai suoi quest’oggi e se anche non è semplice indovinare la formazione che manderà in campo domani, un abbozzo di quelle che potrà essere la formazione titolare crediamo di averla notata. In avanti la scelta dovrebbe cadere su Maccarone e Pucciarelli con Gilardino a partire dalla panchina, mentre in mezzo nel ruolo di regista non c’è ballottaggio visto che Diousse è out per la febbre e quindi toccherà a Maiello. Sempre se domani si deciderà per provare l’undici del campionato, il ballottaggio da segnalare è semmai sull’esterno sinistri di centrocampo tra Buchel e Croce. A destra dovrebbe agire Tello (che ha scelto la maglia numero 88) anche perchè Krunic non è al top. Fermo anche Levan per un forte affaticamento che lo metterà fuori dalla gara di domani. Oggi problemi anche per Picchi (affaticamento) ma verrà valutato domani.

Domani sera alle 20:45 si gioca al Castellani, chi non fosse in ferie potrebbe dare il primo vero saluto alla squadra della dodicesima serie A.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiovanni Martusciello: “Domani mi aspetto risposte importanti”
Articolo successivoIntervento riuscito per Mario Rui
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here