Come anticipato ieri, la seduta di allenamento odierno, in preparazione al match contro il Torino di sabato prossimo in trasferta, si è disputata a porte chiuse.

 

Non arrivano dunque indicazioni circa le eventuali novità tattiche che mister Aglietti apporterà per approcciare al meglio alla difficilissima sfida dell’ “Olimpico”, gara che arriva dopo quattro sconfitte consecutive, nella quale sarebbe importante non perdere per fermare l’emorragia che rischierebbe di farci mangiare un panettone davvero amaro.

Ai box Lazzari e Coralli a scopo precauzionale, ci sono ovviamente da valutare anche le condizioni dei vari Gorzegno, Mchedlidze, Fabbrini e Mori. Per i primi due sono scarse le probabilità di scendere in campo contro i granata, mentre per i secondi non ci dovrebbero essere problemi.

 

Anche mister Aglietti non si pronuncia e ci rimanda alla conferenza stampa pre-gara di domani mattina.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDa Torino…parla Lerda
Articolo successivoCassano al Milan
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here