Dopo l’allenamento di ieri, sostenuto sul campo solo da chi non ha giocato contro il Crotone, oggi si è consumata la prima seduta con il gruppo al completo. Si lavora verso la sfida di domenica pomeriggio quando saremo ospiti del Torino di Mihajlovic ma che avrà in panchina Attilio Lombardo.

La seduta è iniziata molto tardi rispetto al programma ufficiale e la squadra ha prima sostenuto alcune esercitazioni fisiche e con la palla prima di buttarsi nella partitella tattica andando a provare vari dettami specifici del 4-3-1-2. Tutti a disposizione di mister Martusciello ad eccezione di Andrea Costa che è alle prese con un problema alla caviglia che lo mette in forse per la gara, al suo posto si è mosso Barba. Rientra invece Laurini che riprende il suo posto da terzino destro mentre dalle indicazioni odierne parrebbe che si dovrebbe dar continuità all’undici che ha battuto gli ultimi in classifica. Da segnalare che Zambelli, Pasqual, Maccarone e Croce sono rientrati prima nelle spogliatoi ma per loro non ci sono assolutamente problemi.

La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiuseppe Bellusci: ” Contento per il gol ma più per la vittoria”
Articolo successivoNews da Torino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here