allenamento 0303
ph empolifc

Dopo la giornata di pausa consumata ieri, postuma al pari di Palermo, la squadra è tornata in campo quest’oggi per iniziare a preparare il prossimo match. Domenica prossima, alle 15:00 torneremo in campo al Castellani contro il Genoa.

 

Come da previsione la squadra quest’oggi è stata praticamente divisa in due: allenamento di scarico per chi ha giocato al Barbera, seduta più intensa per gli altri.

Gli occhi erano puntati indiscutibilmente su Manuel Pucciarelli, che ha preso parte alla seduta, dimostrando cosi le parole di Carli, ovvero che il giocatore non è fuori rosa. Stara ad “El Nino” cercare di dimostrare che è sul pezzo e guadagnarsi la convocazione (per che no anche la maglia da titolare) per la gara ventura.

Per il resto è chiaro che oggi indicazioni non ne sono arrivate. Si è provato sia il 4-3-1-2 che il 4-3-2-1 che ha chiuso il match siciliano. Provate anche le palle da fermo sia in fase offensiva che in quella difensiva.

La settimana ci andrà a raccontare quelle che sono le idee di mister Sarri ma, anche qui ripetendoci noiosamente, crediamo che non ci saranno variazioni particolari all’undici. Da segnalare infine che questa sarà la settimana di Vincent Laurini: il francese andrà a riprendersi il posto sulla fascia destra vista la squalifica di Hysaj.

Con l’albanese, ma per altri motivi, è da mettere tra gli indisponibili Guarente.

 

la squadra tornerà ad allenarsi domani con una doppia seduta.

 

Alessio Cocchi

1 commento

  1. Dato che vi ritenete,a ragione dico io, la fonte più attendibile e puntuale del panorama giornalistico azzurro,mi sembra che ultimamente arrivate spesso secondi sulle notizie. E non lo dico da oggi, dove ancora non vedo nessuna intervista a Pucciarelli e nessuna notizia sull’esonero di Colatuono,mentre altri già le hanno date, ma da un po’ di tempo. Voi dice che se non avete l’ l’attendibilità delle informazioni non le date,molto probabilmente altri le hanno. Comunque non voglio far polemica,ma é il rispetto che ho x voi che vorrei una maggiore tempestività nelle informazioni……..strano che non siete riusciti ancora a sentire Pucciarelli,dato che altri lo hanno già fatto!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here