Doppia seduta di allenamento ques’oggi per l’Empoli che si sta preparando alla delicatissima sfida di venerdi sera con la Reggina, gara che potrebbe essere il primo vero crocevia del nostro campionato.

 

campilongo segue il suo empoli in quel di lecceNella mattinata la squadra ha svolto esercizi personalizzati nella palestra dello stadio “Castellani”, mentre nel pomeriggio, sul campo “Sussidiario” si è iniziato a lavorare sui primi approcci tattici anti-Reggina.

Molto possesso palla e consueta partitella al centro del lavoro che il mister napoletano ha fatto svolgere ai suoi.

 

Purtroppo si è dovuta registrare l’assenza di Eder, il brasiliano è stato sottoposto quest’oggi a cure fisioterapiche per una lesione al ginocchio, che pero’, come confermatoci dallo staff medico è meno grave di quello che si pensava e di quello che realmente poteva essere.

Dunque in forte dubbio la presenza di Eder venerdi sera, di certo non sarà nell’undici titolare, ma il recupero di Coralli ci felicità, e cosi il tandem offensivo dovrebbe essere Saudati-Coralli.

 

Per il resto tutto ok, anche se ai box restano sempre Negrini e Caturano.

Mister Campilongo non si sbilancia ancora su formazione e modulo, ma già da domani dovremmo iniziare ad avere informazioni pressochè veritiere sulla formazione titolare che andrà a sfidare Buscè e compagni.

 

M.dL.

Articolo precedenteLa novità annunciata è… arrivata !
Articolo successivoGiudice sportivo serie B

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here