Ultimo allenamento per gli azzurri prima della rifinitura di domani. La squadra ha sostenuto una seduta quest’oggi, nel pomeriggio, al campo Sussidiario.

Ci siamo, il primo Empoli ufficiale targato Giovanni Martusciello sta per nascere e la seduta di oggi ha fatto capire che le scelte sono praticamente fatte con un paio di ballottaggi che almeno noi porteremo fino alla gara di sabato sera. La seduta di questo pomeriggio è stata prevalentemente tattica, prove e controprove per presentarsi al meglio anche se la condizione (normale in questo periodo) non è ovviamente la migliore. L’undici visto in campo contro il Nantes dal primo minuto potrebbe essere tranquillamente replicato, anche se dobbiamo considerare i ballottaggi di Cosic-Bellusci in difesa e Croce-Buchel in mezzo al campo. La regia dovrebbe essere affidata ad Assane Diousse che si giocherà sicuramente molto nella partita contro i veneti. Out per la prima di Tim Cup Barba, Mchedlidze e Krunic con Tchanturia da valutare. Skorupski di fresco arrivo ha sostenuto un allenamento differenziato ed anche lui non sarà tra i convocati.

La squadra tornerà in campo nel tardo pomeriggio di domani per la seduta di rifinitura.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Massimo Maccarone in conferenza stampa
Articolo successivoMercato Azzurro | Si puo’ pensare a Iemmello
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Vorrei sapere, s.v.p. se chi non può andare allo stadio, ha la possibilità di vedere, almeno in differita, la partita. La Rai credo che trasmetta soltanto le Olimpiadi e Antenna 5 non so se ne ha acquisito il diritto? Grazie a chi vorrà rispondere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here