Azzurri in campo nel pomeriggio per proseguire la preparazione in vista della sfida di domenica contro la Juventus, gara difficilissima ma assolutamente non decisa a priori.

I ragazzi di Martusciello hanno proseguito sulla falsa riga delle ultime sedute provando diverse situazioni sfruttando sempre l’uomo dietro le punte. Provate anche nuove soluzioni da palla inattiva, situazione che ha deciso l’unico match vinto e che contro i campioni d’Italia potrebbe essere importantissima. Arriva dall’infermeria una buona notizia visto che Bellusci, seppur stringendo i denti, è rientrato in gruppo e dovrebbe farcela per domenica, accanto a lui si giocano una maglia Veseli e Cosic. Niente da fare invece per Laurini, Costa e Barba che sfrutteranno la pausa per rimettersi e tornare dentro. La brutta notizia di giornata però è rappresentata dallo stop di Jose Mauri per via di una botta alla coscia: l’italo-argentino verrà valutato meglio domani.

Domani seduta al mattino a porte chiuse.

CONDIVIDI
Articolo precedenteInformazioni viabilità e parcheggi per la gara di domenica
Articolo successivoLa storia di Empoli-Juventus
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here