Secondo giorno di lavoro per la squadra azzurra che continua il percorso di preparazione alla sfida di sabato contro l’Ascoli.

Intenso allenamento tattico per i ragazzi di Vivarini, una seduta che si è sviluppata con diverse partitelle tattiche e tante esercitazioni nella zona “ex pallone” per cercare maggiore rapidità nei movimenti. Buone notizie dall’infermeria con i rientri in gruppo di Ninkovic, Piu e Picchi: questi ultimi due non hanno preso parte alla partitella finale. Si lavora sul 3-5-2 con una novità che quest’oggi ha visto Veseli posizionarsi a sinistra, potrebbe essere questa una delle novità per la gara contro i bianconeri con l’albanese che potrebbe rilevare Luperto. Per il resto ballottaggio Zajc-Lollo-Bennacer per un posto a centrocampo ma di massima l’undici dovrebbe essere quello visto contro il Palermo. Out Levan e Buglio.

La squadra tornerà in campo domani pomeriggio disputando una gara amichevole contro la Primavera con inizio alle ore 15:00.

CONDIVIDI
Articolo precedenteInfo biglietti Empoli vs Ascoli Picchio
Articolo successivoNews da Ascoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here