Allenamento mattutino per gli azzurri che continuano la preparazione per il match che ci attenderà domenica all’ora di pranzo contro la Sampdoria.

 

allenamento 2105Allenamento tattico quello di oggi con la squadra che ha lavorato molto intensamente sulle due fasi di gioco. L’arrabbiatura di mister Sarri dopo la gara di Verona sembra aver sortito effetto , nel senso che la squadra (per quanto anche le scorse settimane il lavoro sembrava essere svolto con grande dedizione) è sul pezzo non dimostrando assolutamente di aver la testa da un’altra parte.

Buone notizie per quanto riguarda l’infermeria visto che sia Saponara che Mchedlidze, che ieri avevano lamentato dei problemi, erano regolarmente in gruppo.  A parte Guarente (lungodegente) e Verdi (squalifica), mister Sarri ha tutti gli effettivi a disposizione.

Però resta ancora misteriosa la formazione che il tecnico manderà in campo domenica. Come vi stiamo già dicendo dall’inizio della settimana, ci attendiamo diverse novità in tutti i reparti. Potrebbe essere la volta di Tavano in attacco ma potrebbero trovare spazio anche Signorelli e Barba (per il romano sarebbe continuità). Anche in porta è dubbio, non escludendo l’esordio in serie A di Pugliesi.

 

La squadra tornerà in campo domani per una sessione di lavoro nel pomeriggio.

 

Alessio Cocchi

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here