Azzurri subito in campo quest’oggi per il primo allenamento in vista della prossima gara col Milan. Occorrerà metabolizzare al più presto quella che è stata la cocente sconfitta subita ieri dalla formazione viola perché all’orizzonte c’è la gara di  sabato prossimo con i rossoneri , moticvo per il quale per l’Empoli non c’è stato il consueto giorno di riposo post gara.

Come da programma quando l’allenamento è il giorno seguente ad una partita, la squadra è stata divisa in due gruppi, tra a chi ha preso parte alla gara di ieri ed ha svolto quindi un lavoro defaticante e tra chi invece ieri non ha giocato ed ha svolto la regolare seduta tattica. Chiaramente non sono arrivate indicazioni particolari dall’allenamento odierno.  Dovremo aspettare domani per capire quelle che saranno le scelte di mister Martusciello per la gara contro il Milan, per capire sopratutto se si manterrà o meno l’undici che si à visto dall’inizio con la Fiorentina. Da sottolineare che i tre assenti di ieri (Laurini, Zambelli e Mchelidze) anche oggi non si sono allenati: le loro condizioni dovranno essere valutate nei prossimi giorni ma il rischio che i tre possano dare forfait anche con il Milan è alto.

La squadra tornerà in campo domani con una doppia seduta di allenamento.

Articolo precedenteSERIE C | E’ un super-Caturano! Santini: che tripletta!! L’Empoli ci aveva visto giusto!
Articolo successivoInfo biglietti Empoli vs Milan
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here