Azzurri in campo in questo sabato che chiude di fatto la settimana lavorativa. Una settimana che è servita al mister ed al suo staff per andare a rivedere determinate situazioni che ancora necessito di alcuni accorgimenti, una settimana in cui non si è pensato specificatamente al prossimo turno di campionato visto che in questo week end non si gioca.

La seduta odierna è andata in scena nella mattinata ed è stata seguita da diverse persone dal nuovo spazio ricavato ad hoc. Allenamento prettamente tattico che si è sviluppato attraverso determinate partitelle a tema e chiuso da un mini torneo dove ogni membro dello staff aveva una sua squadra da cinque elementi: ha vinto quella di Di Salvatore composta da Gilardino, Pereira, Pasqual, Barba e Maiello. Da segnalare il rientro in gruppo di Bellusci che quindi si chiama già dentro per il derby mentre ancora ai box ci sono Laurini, Zambelli e soprattutto Croce che rischia davvero di non esserci nella gara più attesa. Ovviamente assenti tutti i ragazzi impegnati con le rispettive nazionali

Il gruppo domani beneficerà domani di una giornata di riposo. Si tornerà in campo lunedi alle 15:00 per iniziare a preparare la sfida con i viola.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here