Dopo i due giorni di riposo la squadra è tornata oggi al lavoro per iniziare a preparare la gara di Marassi che si giocherà pero’ soltanto il 16 ottobre prossimo.

La seduta di allenamento, come già annunciato, si è tenuta sul campo di Montelupo. Una seduta non spinta dove si è fatto molto lavoro aerobico ma dove pero’ si è ripassato anche qualche caposaldo del 4-3-1-2. Molti gli assenti all’odierno allenamento. I tre infortunati sono ancora ai box, e quindi per Laurini, Costa e Barba non è ancora tempo di rientrare in gruppo con anche qualche dubbio sul fatto che si riesca a recuperarli per la gara. Oggi hanno marcato visita anche Croce e Marilungo ma per i due non ci dovrebbero essere particolari problemi e tra qualche giorno saranno nuovamente con i compagni. Assenti poi tutti i convocati in nazionale.

La squadra tornerà in campo domani, sempre a Montelupo, con una doppia seduta.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFABRICA COMUNE: “Ma lo stadio si farà?”
Articolo successivoRecuperi | Risultati
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here