Terzo giorno di allenamento per l’Empoli nella prima settimana ufficiale. Sabato sera il Castellani vedrà il debutto della squadra allenata da Martusciello in una gara assolutamente da vincere.

Doppia seduta per gli attaccanti quest’oggi, mentre la difesa ha lavorato solamente nella parte pomeridiana. Nella seduta mattutina gli attaccanti hanno avuto modo di lavorare con il mister approfondendo maggiormente la fase di finalizzazione, poi tutti assieme, stasera, partitelle a campo corto dove da una parte ci muoveva provando ad imitare il possibile schieramento del Vicenza. Arrivano notizie non positive dall’infermeria perchè oltre agli stop di Barba e Mchedlidze si va ad aggiungere anche quello di Krunic che per un problema al ginocchio dovrà stare fermo almeno un paio di settimane. Il colombiano Tello a questo punto si puo’ dire sicuro della maglia da titolare come mezzala destra mentre l’unico ballattoggio dovrebbe riguardare Bellusci e Cosic in difesa. Davanti a Saponara dovrebbero agire Maccarone e Pucciarelli con Gilardino ad iniziare dalla panchina. Da sottolineare che Buchel è rientrato regolarmente in gruppo ed è a disposizione per sabato.

La squadra tornerà in campo nel tardo pomeriggio di domani.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L’ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoMercato Azzurro | Sondaggio per Matos ?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here