Azzurri in campo in questo giovedi, secondo giorno di lavoro nella settimana della sosta per le nazionali.

In programma quest’oggi una doppia seduta di lavoro nella quale si è alternata la fase aerobica a quella tattica. Ovviamente anche oggi sono state molte le assenze, dagli otto nazionali ai tre calciatori che sono ai box. Per questi tre notizie positive visto che Levan sta portando a termine il suo percorso specifico e da lunedi prossimo sarà in gruppo ma anche Cosic che ha avuto risposte buone dagli accertamenti per il suo problema al ginocchio. Lo stesso discorso vale per Tello che è alle prese con noie muscolari ma anche il colombiano dovrebbe essere dentro per la prossima sfida. Da aggiungere per dovere di cronaca che oggi si è fermato Thiam per un fastidio muscolare che non dovrebbe destare particolare preoccupazione. Ovviamente è impossibile parlare di probabile formazione fin quando non rientreranno tutti gli effettivi.

La squadra tornerà in campo nel pomeriggio di domani

Articolo precedenteSara Meini (Rai) a PE: “Mi piace molto l’ambiente familiare di Empoli”
Articolo successivoTV | Roma-Empoli story…. la mancata rimonta di Spalletti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Ma ce n’è uno che non si è infortunato quest’anno? Il presidentissimo non ha tuonato in proposito come la scorsa stagione?! Vabbè che ci salviamo per manifesta inferiorità della “concorrenza”, ma così ve ne approfittate…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here