Dopo due giorni di riposo è ripresa quest’oggi la preparazione degli azzurri. Non ci sono gare all’orizzonte in questo fine settimana visti gli impegni delle nazionali ma l’obbiettivo è quello di arrivare al meglio alla difficilissima gara dello stadio “Olimpico” del 1 Aprile contro la Roma.

Allenamento per pochi quest’oggi. Infatti mancavano tutti coloro che sono stati convocati nelle rispettive nazionali, ben otto elementi con poi gli infortunati che di fatto oggi non sono rientrati in gruppo. La seduta odierna è stata prevalentemente atletica con poi un richiamo ai fondamentali degli aspetti tattici del 4-3-1-2. Mchedlidze ha svolto un allenamento in palestra, il giocatore sta meglio e questa settimana dovrebbe servire proprio per permettergli di essere tra gli arruolabili per la sfida contro i giallorossi, fino a sabato dovrebbe fare sempre differenziato. Stesso discorso per Tello che non desta particolari preoccupazioni mentre la situazione di Cosic è ancora tutta da valutare e per lui ci saranno ulteriori accertamenti nei prossimi giorni. Ricordiamo che per la gara con la Roma non saranno a disposizione gli squalificati Diousse e Costa.

La squadra tornerà in campo domani con una doppia razione di lavoro, il gruppo si allenerà fino a sabato per poi riposare domenica.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMaccarone ad Antenna5 con i suoi 100 gol
Articolo successivoFotogallery Viareggio Cup | Ottavi di finale: Empoli – Milan
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here