Dal campo | Si riparte pensando al Toro

    2

    In mezzo a tutte le chiacchiere di questo ultimo giorno di mercato c’è spazio anche per il campo ed il calcio giocato. Gli azzurri sono infatti tornati questo pomeriggio al lavoro dopo la giornata di pausa goduta ieri. All’orizzonte la sfida di domenica con il Torino al Castellani con l’obbligo di dimenticare Crotone.

    La squadra ha lavorato divisa in due gruppi con chi ha giocato in Calabria a fare un lavoro atletico sul campo centrale e chi invece non ha preso parte al match di campionato a fare tattica sul Sussidiario. Va da se che non sono arrivate particolari informazioni dalla seduta odierna e si dovrà aspettare domani per capire quelle che potranno essere le prime idee in funzione della prossima sfida di campionato. Domani sarà il giorno in cui dovrebbero arrivare anche i nuovi acquisti anche se crediamo che nessuno di loro possa partire dal primo minuto contro i granata ma ci sarà curiosità per vedere se andrà ancora Pucciarelli sulla trequarti nell’attesa che El Kaddouri trovi la miglior condizione. Buone notizie per Levan che era uscito anzitempo dalla sfida di domenica: oggi si è allenato a parte ma domani sarà regolarmente in gruppo. Ricordiamo che gli azzurri ritrovano Tello, ma soprattutto Pasqual, dopo la squalifica.

    Per domani in programma una doppia seduta di lavoro.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteMarcello Carli: “Siamo felici per aver preso El Kaddouri”
    Articolo successivoMercato finito per l’Empoli
    Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

    2 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here