Dopo due giorni di riposo la squadra azzurra è tornata a lavorare per preparare la prossima sfida di campionato, sabato prossimo, ore 16:15 saremo ospitati al “Matusa” di Frosinone.

 

il tecnico azzurro CampilongoAgli ordini di mister Campilongo, e senza i due nazionali, Fabbrini ed Angella, impegnati in uno stage, i ragazzi si sono allenati a partire dalle 14,30 misurandosi soprattutto in alcuni esercizi atletici per ritonificarsi dai due giorni di stop.

Nel finale di seduta è comparsa la palla per ripassare alcuni schemi.

 

E’ presto per parlare di nomi e moduli, questo ci dice il tecnico all’imbocco degli spogliatoi, ma da domani inizieremo a fare determinate valutazioni per affrontare al meglio la gara di sabato. E’ lo stesso Campilongo a vedere nel match di Frosinone una grande opportunità, quella di fare quel break che sarebbe manna per il campionato azzurro. Nella gara disputata sabato scorso a Padova, dove i ciociari hanno riportato uno 0-0, Campilongo ha visto una buona squadra con alcune individualità interessanti, ma si congeda con una battuta, dove ci dice di dover stare piu’ attenti perchè adesso sono meno forti rispetto alla gara di andata  e noi con le squadre piu’ deboli siamo capaci di tutto.

 

M.S.

Articolo precedenteAzzurrini sconfitti in finale
Articolo successivoAngella e Fabbrini in Nazionale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here