Azzurri in campo nel pomeriggio di questo martedi per il primo giorno di lavoro in vista del match interno contro il Lanciano.

 

valdifioriCome previsto stamani, nel pezzo a firma Raffi, la squadra ha svolto una seduta leggera con in campo soltanto coloro che non hanno preso parte attiva alla partita di Terni.

I reduci dal bagnatissimo confronto umbro si sono limitati ad una sgambata defigante sul campo centrale del “Castellani” ed a massaggi ed un po’ di palestra nell’area specifica della pancia dello stadio.

Quindi pochi effettivi a provare qualcosa con il mister ed il suo staff, un qualcosa che ovviamente non puo’ avere nessun valore indicativo in funzione di quando verrà.

A questo poi vanno aggiunte le assenze dei due nazionali, Rugani ed Hysaj, già partiti per i rispettivi ritiri. Rugani non tornerà per il match contro la capolista Lanciano mentre per Hysaj ancora si spera di poterlo riavere sabato, quindi in tempo per giocare.

 

Non arrivano poi buonissime notizie sul fronte Moro. Anche oggi il capitano era ai box e le quotazioni per vederlo in campo domenica pomeriggio sono leggermente in ribasso, ma saranno i prossimi due giorni quelli che ci potranno far capire qualcosa con maggiore certezza.

Ai box anche Maccarone che si è sottoposto ad altre cure terapiche come successo settimana scorsa, ma già domani Big Mac dovrebbe essere regolarmente in campo.

 

La squadra tornerà in campo domani con una seduta di lavoro al pomeriggio.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli Fc | oggi stesso la ripresa
Articolo successivoLisuzzo (Spezia): "Empoli miglior calcio, ma noi solo 4 punti sotto…"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Speriamo nel rientro di Moro..altrimenti dentro Signorelli oppure Castiglia..
    Se manca Hisay, andiamo con Mario Rui…e poi per sostituire Rugani e’ un bel ballottaggio…Meglio l’esperto Pratali oppure il giovane Barba? Io credo che poi la scelta del mister ricadrà su l’ex Grosseto..

  2. Alé, avere gente in Nazionale, qualsiasi essa sia, e’ sempre un motivo di orgoglio per tutto l’ambiente. Manca Hysaj ? Abbiamo ottimi rimpiazzi in quella zona. Manca Rugani ? Ci sara’ l ‘ esperienza di Pratali. Anzi, quasi quasi ci torna comodo, visto che dall’altra parte c’e’ un tipo rognoso come Plasmati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here