Dopo una settimana di vacanze la truppa azzurra si è radunata ed allenata nel pomeriggio sul campo centrale dello stadio “Castellani”.

 

Una sorta di primo giorno di scuola, dove ovviamente la lezione non è stata pesante, ma era comunque utile per vedere come gli atleti erano rientrati dal periodo di festività. Il Natale, come si sperava, ha regalato il completo ristabilimento di Gorzegno che si è allenato con il gruppo ed è lui stesso a dirsi soddisfatto del suo stato che se non ancora al 100% gli permetterà però di essere a disposizione. Tutti presenti tranne ovviamente Mchedlidze che gode di un permesso della società per poter rientrare subito dopo l’inizio dell’anno.

Tanta corsa ed una partitella in famiglia con anche , molte risate, a sinonimo di una speriamo ritrovata serenità, il copione della giornata.

 

Le prime parole di mister Aglietti sono di speranza per un campionato che già dalla gara con il Vicenza deve ricambiare marcia: ” Abbiamo a disposizione diverso tempo per preparare al meglio una gara importantissima come quella che ci attende l’8 gennaio. Un periodo che servirà anche per far rimettere apposto tutti gli elementi visto che ancora Lazzari e Foti non sono del tutto apposto e Gorzegno esce dal suo infortunio, speriamo inoltre di recuperare a pieno per quella data anche Levan. Ci sarà da lavorare e da mettersi a disposizione, ma sono sicuro, già la gara con il Torino aveva visto dei progressi, che i ragazzi avranno voglia di mettersi alle spalle questa parentesi negativa ed io sono fiducioso.”

 

Per domani è prevista una seduta al pomeriggio.

 

To. Che.

Articolo precedenteMori elogia Napoli
Articolo successivoStovini suona la carica
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here