Secondo giorno di lavoro per gli azzurri in preparazione alla sfida di sabato contro il Venezia. Per la serie “gli esami non finiscono mai”, per gli azzurri un test importante e non semplice contro una delle squadre più in forma in questo momento.

La seduta odierna si è svolta al mattino ed ha visto al suo nucleo un lavoro importante sulle due fasi di gioco con ovviamente il 4-3-1-2 come motivo tattico. Si è rivisto in gruppo, almeno per uno spicchio importante di seduta, l’attaccante Ninkovic che a questo punto potrebbe anche rientrare in una possibile convocazione per la sfida con i veneti. Non si è visto invece quest’oggi Bennacer che è rimasto ai box a causa di una botta alla mano: non dovrebbe essere niente di preoccupante, ne sapremo di più però domani. Rimanendo in tempo infermeria, ricordiamo che per la sfida con gli arancioneroverdi non ci saranno i vari Veseli, Piu, Terracciano, Provedel, Pejovic e Mchedlidze. Su quest’ultimo da dire che prosegue intensamente il suo lavoro ma ad oggi non è dato sapere quando potrà tornare in gruppo. Con il Venezia mancherà anche Caputo, e sarà questa la sua prima assenza da inizio campionato, non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che al suo posto in coppia con Donnarumma ci sarà Rodriguez.

La squadra tornerà in campo nuovamente domani mattina per una nuova seduta di allenamento.

Articolo precedente70ª VIAREGGIO CUP | Le pagelle di Empoli – Rappresentativa Serie D
Articolo successivo70a VIAREGGIO CUP / Gruppo A: risultati 2a giornata

8 Commenti

  1. Maledetto gufo….uno in chat l’ha gufata…speriamo nn sia niente di grave…di solito la mano non ostacola nel giocare a calcio..

  2. Rodriguez ma anche Nincovic possono dare il loro contributo vincente.

    E’ l’occasione per dimostrare che non siamo Caputo dipendenti.

    Ma dipendenti dalla coesione che si e’ formata.

  3. Il modo in cui la squadra gioca non e dato da Caputo,che comunque ne è un bravissimo interpete.Certo,non sarebbe stato male aver rodato meglio Rodriguez con qualche minuto in più..Ma tant’è anche il magister si sta dimostrando restìo ai cambiamenti…

  4. Vi ricordate la partita con il venezia.. ci hanno insultato, infamato, presi per il culo tutta la partita.. non venite a empoli…….. dobbiamo darli una sonora lezione in campo.. vincendo di larga misura.. venezia la squadra.. i tifosi.. il tecnico.. più antipatici.. di europa.. andate in culo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here