Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della gara che ci attende domenica a Bergamo contro l’Atalanta.

 

imageLa squadra ha lavorato nel pomeriggio sul campo “Sussidiario” provando ancora le cose che di fatto hanno contraddistinto questo meraviglioso triennio. Gran lavoro sulla pressione ma anche grande attenzione che mister Sarri richiede al pacchetto arretrato. Non ci sia attende un’Atalanta all’arma bianca ma nei primi minuti la squadra di casa proverà a metterci in difficoltà.

Buone notizie sul fronte Mario Rui. Il portoghese si è allenato con i compagni ed i dolori alla schiena sembrano non esserci ma con molta probabilità non partirà dal primo minuto con Hysaj al suo posto a sinistra e Laurini ancora in campo da titolare, a destra. Tutto ok per Simone Verdi mentre Levan (ancora a parte) verrà valuto fino a domani e poi si deciderà se portarlo o meno.

Detto dei terzini, per il resto la squadra che scenderà in campo, con il solito 4-3-1-2, sarà la stessa che ha dato il via al match contro il Parma.

Curiosità, oggi è stata scattata la seconda foto ufficiale con coloro che sono arrivati nel mercato di gennaio.

 

La squadra tornerà in campo domani mattina per sostenere la seduta di rifinitura che sarà poi seguita dalla conferenza stampa di mister Sarri.

 

Alessio Cocchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here