Squadra in campo in questo mercoledì per continuare la preparazione in vista della partita contro il Torino.

 

imageUnica seduta di lavoro quest’oggi al pomeriggio con il tecnico Sarri che ha fatto svolgere ai suoi un lavoro prettamente tattico. Sì è lavorato principalmente sul 4-3-1-2 ma le prove del 4-3-2-1 continuo con insistenza essendo un modulo che da particolari benefici. Oggi si è insistito molto anche sulle palle inattive.

A parte la squalifica che imporrà a Lorenzo Tonelli ti fermarsi per lo specifico match, possiamo tranquillamente dire che tutti gli uomini sono a disposizione del tecnico.

Ha lavorato a parte anche oggi Simone Verdi ma giá da domani sarà regolarmente in gruppo con il resto dei compagni e quindi disponibile per tornare da ex a Torino.

Non ci attendiamo però particolari variazioni nell’11 iniziale se non il vedere Barba dal primo minuto. Per la cronaca sottolineiamo che anche il già citato Tonelli sta bene ed oggi se regolarmente allenato con i compagni.

 

La squadra tornerà in campo domani mattina per la seduta di rifinitura che sarà seguita dall’abituale conferenza stampa di mister Sarri.

 

Alessio Cocchi

 

CONDIVIDI
Articolo precedente"Il Punto", con Alessandro Marinai
Articolo successivoTV | Con Simone Verdi ….
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here