È ripresa quest’oggi la preparazione dell’Empoli dopo i due giorni di riposo concessi da mister Andreazzoli, vista anche la sosta che terrà fermo il campionato durante questo weekend. Si è trattato di una doppia seduta di allenamento, imperniato sulla parte atletica ma anche sulla parte tattica con il solito 4-3-1-2 protagonista indiscusso.

Mancavano all’appello naturalmente gli otto nazionali, a cui si devono aggiungere il lungo degente Rodriguez e gli ultimi a finire in infermeria, Antonelli e Maietta. A proposito dell’ex centrale del Bologna, la società ha comunicato che gli esami a cui si è sottoposto, hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale destro, senza lesioni strutturali del muscolo. Sono così partite le cure del caso, per vedere di recuperarlo nel più breve tempo possibile.

Domani allenamento solo mattutino (ore 11), visto che la squadra sarà impegnata, come ben sapete, ad Arezzo in amichevole con i granata nel pomeriggio alle 18. Sarà l’occasione, per mister Andreazzoli, di sperimentare nuove idee e magari vedere all’opera chi gioca di meno.

Articolo precedenteLa programmazione televisiva dalla 4a alla 19a
Articolo successivoTV | 1a puntata seconda stagione ORME AZZURRE
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here