ph empolifc
ph empolifc

E’ ripresa oggi, dopo un giorno di riposo, la preparazione degli azzurri. Si lavora in vista del match del “Bentegodi” contro l’Hellas Verona. Il match a grandi linee non porta con se grandi stimoli, essendo le due squadre ormai salve ma senza possibilità di raggiungere lo step successivo. Siamo però sicuri che lo spettacolo non mancherà, magari provando a dar spazio a chi si è messo poco in mostra.

 

Questo però, almeno a parole, non sembra essere il concetto basico di mister Sarri che oggi ha trovato tutto il gruppo a disposizione tranne il solito Gurente. Allenamento sotto un gran caldo con i ragazzi che si sono mossi bene non dando sensazioni di appagamento ma la settimana è lunga e gli occhi di mister Sarri sapranno certamente cogliere cio’ che hanno sfugge.

Lavoro fisico quest’oggi ma anche tattico, andando a ripercorre i punti cardine del 4-3-1-2 ma provando anche l’ “albero di natale”.

Certo, da oggi, non si possono fare particolari previsioni su quello che sarà il probabile undici in Veneto.

 

La squadra tornerà in campo domani per una doppia seduta.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Con Marcello Carli alla "SdT"
Articolo successivoFantacalcio | Risultati del 9-10-11 maggio 2015
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Toni ha detto che vole vince in tutti i modi la classifica cannonieri. e dunque mantengo i nostri 2 centrali titolari in formazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here