Nemmeno il tempo di metabolizzare la gara di Torino che i ragazzi di Martusciello sono tornati in campo per iniziare la preparazione verso l’impegnativa sfida di mercoledi sera contro l’Inter.

La squadra è scesa in campo nella mattina di oggi anche se, come sempre in queste situazioni, l’allenamento vero e proprio è stato solo sostenuto da chi ieri non ha giocato o lo ha fatto per pochi minuti. Il resto del gruppo ha fatto un lavoro di scarico per poi andare nella giornata di domani a riunificarsi al gruppo per il primo di soli due allenamenti (uno dei quali la rifinitura di mercoledi mattina) che serviranno a disegnare la squadra che scenderà in campo contro l’Inter. Purtroppo dall’infermeria arrivano notizie non positive per Costa che dopo aver recuperato si è infortunato nuovamente nel corso della gara di ieri: per l’ex Samp non ci saranno possibilità di esserci nè mercoledi nè domenica a Roma. Al suo posto, cosi come a Torino, giocherà Barba. Qualche variazione nell’undici di partenza la attendiamo a partire dal rientro di Maccarone, ma anche a centrocampo potrebbero esserci almeno due “novità”.

La squadra tornerà in campo nel pomeriggio di domani.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTv | L’ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoL’arbitro di Empoli-Inter
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here