Nessuno stop per gli azzurri che stamani, all’indomani dell’importante vittoria contro il Crotone, sono tornati subito in campo. Si gioca domenica prossima e saremo ospiti del nuovo Torino guidato da Mihajlovic, gara sicuramente difficile contro una squadra che non nasconde le ambizioni europee ma contro la quale dovremo trovare continuità di prestazione e di risultato.

Ovviamente la seduta di stamani è stata sostenuta unicamente da coloro che non hanno preso parte attiva alla gara di ieri, per questi soltanto un defaticante con l’appuntamento a domani per la sessione di allenamento vera e propria. Dalla gara di ieri non sono uscite situazioni particolari dal punto di vista fisico e quindi, con il rientro dalla squalifica di Laurini, tutti gli effettivi sono a disposizione di Martusicello con però l’eccezione di Costa che ha subito una slogatura alla caviglia e verrà valutato nei prossimi giorni. Capiremo meglio nei prossimi giorni se e quali potranno essere le variazioni di formazione.

Gli azzurri torneranno in campo nel pomeriggio di domani.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCampionato Serie A: Empoli – Crotone
Articolo successivoInfo biglietti per Torino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here