image
Ph Empolifc

Secondo giorno di lavoro per gli azzurri che stanno preparando la sfida di domenica contro il Cesena. La gara di domenica, per una volta vogliamo cambiare registro, è una partita che non potrà avere altre situazioni d’interesse che non quello del risultato, alla ricerca di una vittoria che manca da troppo tempo e che potrebbe essere davvero preziosa per il raggiungimento del nostro obbiettivo.

 

In programma quest’oggi una doppia seduta di lavoro, come quasi sempre al secondo giorno della settimana lavorativa. La squadra ha lavorato sia divisa in gruppi che poi riunificata per una intensa partitella a metà campo. Si prova prevalentemente il 4-3-1-2 e si provano soprattutto le soluzioni che potranno e dovranno far male al prossimo avversario. Si prova anche chi sarà chiamato in campo domenica a sostituire i due squalificati, Saponara e Croce.

Sulla trequarti, senza grandi indugi, andrà Simone Verdi che oggi era regolarmente in campo avendo smaltito l’influenza. Qualche dubbio in più per l’interno sinistro di centrocampo dove Zielinski parrebbe il prescelto ma potrebbe anche toccare a Signorelli.

In campo con i romagnoli rivedremo anche Tonelli che sta bene, ed anche oggi ha sostenuto tutto l’allenamento. Squalificati a parte la squadra è tutta a disposizione ad eccezione di Guarente. I nuovi saranno in panchina.

Ancora invece tutto da decifrare il tandem d’attacco.

 

La squadra tornerà in campo domani per una seduta pomeridiana.

 

Alessio Cocchi

1 commento

  1. Zielinski interno? Non l’avrei mai detto, non pensavo potesse ricoprire quel ruolo. Mi sarei aspettato piuttosto un ballottaggio Mario Rui / Signorelli.

  2. Secondo me il mr parte con Sepe Hysaj Rugani Tonelli Mario Rui Valdifiori Signorelli centro destra Vecino centro sinistra Verdi Levan e Ciccio.Mancando Saponara non credo che parta con entrambi i trequartisti,si brucerebbe un cambio per cambiare in una zona del campo fondamentale.

    • Sono d’accordo, anche io non credo che parta con Zielinski e Verdi dall’inizio a meno che non tenga Pucciarelli in panchina che potrebbe nel caso subentrare a un attaccante o al trequartista, ma è comunque un’ipotesi remota almeno per me.

  3. @redazione: potreste dirci di preciso con eventuali tempi di recupero la situazione di Guarente? È da considerarsi ancora un giocatore? Grazie in anticipo

  4. Ma Guarente? Potreste scrivere qualcosa su di lui?? È finita la sua stagione, oppure può rientrare “presto” in campo?? Grazie

  5. Per il tandem di attacco io darei fiducia al grande duo Cicco-Macca. Se ritrovano l’intesa, ma soprattutto la porta, siamo a posto. Il Puccia e Levan possono entrare a partita in corso se ce ne fosse bisogno.

  6. ha firmato signorelli allora ci si prepara a scendere il serie BBBBBB lo tengano per il prossimo anno al posto di croce o valdifiori ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here