Allenamento pomeridiano per gli azzurri che si stanno preparando per il debutto in campionato fissato alle 20:30 di sabato 24.

 

La squadra si è allenata come sempre nel campo “Sussidiario” con una prima parte dedicata maggiormente all’aspetto fisico/atletico per poi andare a lavorare sulla tattica.

Idee chiare per quanto concerne il modulo, che sarà il 4-3-1-2, ma idee chiare anche per l’undici che alla fine scenderà n campo nonostante le variazioni che Sarri attua durante le partitelle.

L’undici sarà quello visto in apertura con SudTirol e Chievo e non ci aspettiamo nessuna variazione. Sarà semmai più interessante la gestione in corso d’opera con una squadra che sta bene e tanti ricambi che il mister avrà a disposizione.

Molto interessante la crescita di Barba, cosi come Ronaldo e Mario Rui sono due giocatori con tutti gli occhi puntati addosso ed una gran voglia di far bene. Il discorso si potrebbe comunque allargare a tutti gli effettivi in rosa per chiudersi con un Levan Mchedlidze in forma davvero staripante.

 

Come detto non ci sono elementi ai box. La squadra tornerà in campo nel pomeriggio di domani.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedentePunti di Svista | " Ready to start"
Articolo successivoLega Serie B | Verso l'allargamento dei playoff
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here