Azzurri in campo nel pomeriggio per l’ultima seduta di lavoro settimanale prima della rifinitura di domani mattina.

La squadra si è allenata in quello che è stato l’ultimo giorno di mercato, con alcuni atleti che mentre stavano lavorando sul campo, avevano i loro agenti a Milano a valutare i loro destini.

 

Parlando di calcio c’è da dire che la seduta ha confermato che l’Empoli sta proseguendo il suo lavoro, il suo progetto, con mister Sarri che si non discosterà di molto rispetto a quanto fatto fin qui dopo l’inversione di marcia avvenuta all’indomani della sconfitta interna con l’Ascoli.

La gara di dopo domani non sarà semplice, si parla della prima della classe, e questo il tecnico azzurro lo sa che sta minuziosamente lavorando con i suoi nelle due fasi di gioco.

Il modulo sarà il 4-3-1-2 con un undici che praticamente è già fatto.

Pratali sta bene e sarà sicuramente degli undici affiancando Regini al centro della difesa, sta bene anche Accardi che però partirà dalla panchina nonostante oggi sia stato provato anche come esterno in alternanza ad Hysaj.

Centrocampo ed attacco confermatissimi.

Regolarmente in gruppo Dossena e Pecorini che in questi giorni avevano marcato visita e che ad adesso restano due giocatori nella rosa azzurra. E’ tornato ad allenarsi anche Levan Mchedlidze che, seppur con un dito del piede destro in pessime condizioni, vuole essere del match. A parte hanno lavorato Coralli, Mori e lo stesso Pecorini. Di fatto assenti solo i lungodegenti, Ferreira e Camillucci.

 

La squadra tornerà a lavorarare domani mattina per la rifinitura che sarà seguita dall’abituale conferenza stampa di mister Sarri.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Valdifiori rinnova !
Articolo successivoFuria Sassuolo: tra polemiche e gol annullati.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Partita da tripla: ci stà tutto! Loro sono fenomenali, ma noi se azzecchiamo la giornata giusta abbiamo tutto per metterli in difficoltà…

  2. La gara di dopo domani non sarà semplice, si parla della prima della classe, e questo il tecnico azzurro lo sa che sta minuziosamente lavorando con i suoi nelle due fasi di gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here