Gli azzurri si sono ritrovati questo pomeriggio per iniziare a preparare la prossima gara di campionato, quella di sabato prossimo in casa contro il Portogruaro, con l’obbiettivo di dimenticare questo periodo no ripartendo con una vittoria.

 

Allenamento ancora zuppo per gli azzurri di rientro da Bergamo, il periodo atmosferico non aiuta certo ad allenarsi come magari si preferirebbe. La squadra ovviamente, come si addice al primo giorno di allenamento, ha sopratutto lavorato sulla parte atletica e su alcune esercitazioni tattiche ma ovviamente ancora è presto per valutare moduli e schemi di gioco. Rientra Gotti che ha smaltito l’influenza ed è quindi a completa disposizione, anche perchè il suo diretto “concorrente” Gorzegno è sempre fermo cosi come lo è Levan. Lazzari c’era ma assieme a Foti si allenato in disparte, anche se i due dovrebbero di qui a sabato essere ristabiliti del tutto.

Chi mancava era mister Aglietti che in questo periodo, lo aveva anticipato nel giorno della sua presentazione, è spesso a Coverciano impegnato nel master.

 

Ovviamente data l’assenza del mister non abbiamo potuto sentire le impressioni a freddo del post partita, anche se possiamo dire che il gruppo è apparso molto motivato ed in tutti, è palpabile la voglia di chiudere la non felice parentesi apertasi a Livorno.

 

Per domani è prevista una doppia seduta di lavoro.

 

To.Che.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice sportivo serie B
Articolo successivoSettore Giovanile – Risultati e classifiche
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here