Primo allenamento della settimana per gli azzurri, primo allenamento formato campionato. Da oggi la squadra si allena in vista della trasferta di Terni (sabato 26 ore 20:30) dove si terrà il debutto nel campionato di B 17/18.

Allenamento pomeridiano per i ragazzi di Vivarini che prima hanno svolto un lavoro in palestra e poi verso le 17:30 sono scesi in campo per la parte aerobica e tattica. Si prova il 3-5-2 e si provano diverse soluzioni visto che il neo allenatore azzurro non vuole lasciare niente al caso in una prima giornata che può nascondere diverse insidie. Partiamo col dire che Laurini ha lavorato a parte in campo ma di fatto non è da tenere in considerazione per la gara in Umbria, cosi come El Kaddouri che da oggi salutiamo. Lavoro specifico per Piu che sta uscendo dal problema della lombalgia e lavoro ad hoc per Levan ma qui non raccontiamo ormai più niente di nuovo. Ai box il difensore Pejovic. In campo invece Bittante ed anche Simic che aveva avuto alcuni problemi nei giorni passati. Regolarmente ad allenarsi anche i due ultimi acquisti, Ciccio Caputo messo davanti a far coppia con Donnarumma ed Ismael Bennacer provato in mezzo al campo la dove vediamo stazionare Castagnetti. Carte mischiate per quanto riguarda quello che sarà il primo undici anche se si potrebbe rivedere Simic partire titolare in difesa con Veseli largo a destra a centrocampo. Da capire invece il discorso Krunic che se a disposizione si potrebbe mettere a sinistra al fianco di Pasqual, altrimenti lì potremmo vedere Picchi anche perchè va ricordato che Lollo è squalificato per la prima giornata di campionato.

La squadra tornerà in campo domani per una doppia seduta di lavoro. In campo alle 09:30 e poi il bis alle ore 17:00. Mercoledi ci sarà invece la conferenza di presentazione di Bennacer. Non conosciamo invece ancora il programma ufficiale degli allenamenti per le ultime due sedute.

Articolo precedenteTV | La presentazione di Francesco Caputo
Articolo successivoNews mercato serie B

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here