piscinetteQuarta giornata di lavoro per i ragazzi d Martusciello che in quel di Sestola stanno svolgendo la preparazione estiva.

 

Il programma di questa mattina è stato diverso da quello delle altre giornate, infatti tutti il gruppo ha lavorato assieme sul campo, prima con delle esercitazioni atletiche e poi sul lavoro tattico. Un lavoro molto interessante quello visto oggi, dove il mister ha impegnato i ragazzi sulle due fasi di gioco per poi concludere il lavoro con una partitella a ranghi misti, la prima di questa stagione. La curiosità è quella relativa al primo gol, siglato dal nuovo arrivato Alberto Gilardino. Al termine della seduta i ragazzi hanno fatto a gara per arrivare per primi nelle piscinette di acqua fredda allestite subito fuori dallo spogliatoio. Il lavoro specifico che ha ricercato il tecnico quest’oggi era incentrato sullo sviluppo della manovra per vie verticali sfruttando le sponde. Bene tutti ma da sottolineare l’integrazione di Tello che si è mosso da interno destro di centrocampo con Krunic suo dirimpettaio che sta dimostrando che il suo ruolo è quello. Regolarmente in campo Laurini che ieri aveva svolto a parte la seduta del pomeriggio.

 

I ragazzi torneranno in campo alle 17:30. Nel video (realizzato dai ragazzi dell’Ufficio Stampa) il gol di Gilardino

 

Simone Galli

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Si valuta ancora l’ipotesi trequartista
Articolo successivoBloccati i lavori al Sussidiario
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here