Si è chiuso il decimo giorno degli azzurri in quel di Sestola dove rimarranno fino a sabato 23. Nel pomeriggio si è svolta la seconda sessione di allenamento dopo quella di stamani.

Rispetto a stamani si è lavorato a parti inverse, ovvero gli attaccanti ed i centrocampisti in campo con mister Giovanni Martusciello e la difesa con i preparatori atletici all’esterno della struttura sportiva per un lavoro specifico. Con gli attaccanti si è lavorato alla ricerca della profondità sfruttando sempre il gioco in verticale, quello che ha contraddistinto gli ultimi quattro anni. Occhi puntati sul giovane Pereira che nel corso dell’amichevole di domenica, seppur giocando uno scampolo di partita, aveva ben impressionato ed infatti anche oggi ha fatto vedere cose interessanti. Davanti si sono mescolate le carte con i quattro attaccanti che hanno ruotato tra di loro. Come per stamani gli unici assenti sono stati i nazionali Picchi e Dimarco.

I ragazzi saranno nuovamente in campo domani mattina alle 10:00.

CONDIVIDI
Articolo precedenteComunicazione PE | A breve lo switch off, possibili disagi
Articolo successivoDal ritiro | Invertiti rispetto a stamani
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here