imageI ragazzi sono scesi in campo per l’11ª giornata di ritiro in quel di Sestola.

 

Stamani a differenza di quanto fatto ieri, la squadra ha lavorato tutta assieme sul campo comunale. Agli ordini di mister Martusciello quindi si sono mossi tutti i reparti provando determinate situazioni che si sviluppavano sempre mantenendo il modulo classico. Provate anche alcune situazioni da palla inattiva, cosa questa che negli anni ha fatto la fortuna soprattutto di Sarri, situazione dunque importante anche per Martusciello che trova anche un ottimo colpitore di testa con Gilardino. Non è la prima volta che lo sottolineiamo però vogliamo ribadire come si stiano integrando davvero bene tutti i nuovi arrivati.

Assenti stamani i soliti Picchi e Dimarco.

 

La squadra tornerà ad allenarsi questo pomeriggio a partire dalle 17:30.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal ritiro | Tutti assieme stamani
Articolo successivoLevan Mchedlidze a PE: “Quest’anno voglio fare qualcosa di importante”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Questo è il mio ultimo commento. Non ho alcuna intenzione di procedere con l’iscrizione …. Sarà divertente osservare la marea di cazzate che scrivete. Comunque Forza Empoli, ci aspetta una grande stagione.

  2. Enrico,se ti piace camminare,lago della ninfa, seggiovia ed escursione in vetta al Cimone,col sereno riesci a vedere sia il Tirreno che l’Adriatico!

  3. Riccardo caro, dal tuo commento si deduce che hai non più di 18 anni e forse non sei al corrente che in tutti i guestbook/social/siti di squadre di calcio, l’iscrizione è obbligatoria. Se non conosci il motivo, sei messo maluccio. Informati, studia , apri la mente. Sei indietro di qualche decennio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here