Azzurri in campo nel penultimo giorno di permanenza a Sestola.

La squadra oggi ha lavorato in un’unica sessione che si è svolta nel pomeriggio, una sorta di rifinitura prima della partita amichevole che domani ci metterà di fronte al Castelvetro. Come confermato da Martusciello domani giocheranno gli stessi due undici della prima uscita (invertendo pero’ il tempo) e quindi le coppie d’attacco saranno ancora Maccarone-Gilardino e Pucciarelli-Mchedlidze. Provate varie giocate e soluzioni da palla inattiva con il piede di Pasqual a scodellare diversi palloni interessanti. Assenti i soli nazionali Dimarco e Picchi.

I ragazzi scenderanno in campo nuovamente alle 10:00 domani mattina e poi alle 17:00 la gara amichevole. Biglietti in vendita al campo al costo di 10,00 euro (5,00 i ridotti fino a 10 anni).

CONDIVIDI
Articolo precedentePRIMAVERA – Pronta la Stagione 2016/2017
Articolo successivoIl Pisa ad Empoli è ufficiale
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here