La Rocca torna un giocatore dell’Empoli.

 

 Questo l’esito delle buste in ballottaggio con  l’Isola Liri, ed era questa l’unica delle 18 comproprietà rimaste in sospeso dopo aver sciolto tutti i nodi di comproprietà e prestiti. Dovrebbe trattarsi solo di un poassaggio ad Empoli quello del giocatore, nel senso che La Rocca sarà poi nuovamente ceduto in prestito  ad una società della Lega Pro, anche s eparadossalmente sarebbe un’elemtno che ad oggi farebbe comodo alla truppa azzurra essendo lui un terzino sinistro.

 Insomma La Rocca potrebbe anche partire per il ritiro del prossimo 11 luglio se prima di tale data non arrivasse il famoso terzino sinistro giovane (Sini o Regini). Di certo nel Lazio il difensore male non si è comportato. Con la definizione della posizione del difensore,comunque, si chiude il cerchio sulle trattative.

 

M.S.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCon F. Forestieri : "Sono stato sopreso anche io"
Articolo successivoGli occhi scaligeri su Musacci
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Questo ragazzo va tenuto…meglio valorizzare un nostro giovane che prenderne un altro magari con molta meno esperienza…Sini è un 92…La Rocca è un 89 con 60 presenze in Lega Pro…

  2. Voglio solo giovani io , già mi dispiace molto dell’arrivo di Tavano che toglie un posto a Saponara o a Castellani…voglio un’età media di 20 anni , come l’arsenal , via dai coglioni i senatoriali macigni contrattuali dal rendimento scadente , non voglio i grandi nomi del calcio che fu , voglio gli under 20 del calcio che sarà

  3. sono d’accordo con Andrea , largo ai migliori giovani della Primavera , e non mi venite a dire che non hanno esperienza , hanno giocato importantissime finali e anche i difensori hanno dovuto fronteggiare gente del calibro di Destro, El Shaarawi , Babacar gente che ha già giocato in Serie A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Sono d’accordo che bisogna valorizzare i giovani…peró meglio i giovani nostri che quelli degli altri…La Rocca è un 89 con esperienza alle spalle…e secondo me potrebbe esserci molto utile…
    Cmq non esageriamo con tutti i giovani…solo con i ragazzini andiamo da poche parti…qualche elemento di esperienza ci vuole (Senza Stovini coralli e moro quest’anno ci salvava all’ultima giornata…forse)

  5. Bravo Simone.Insieme ai giovani,qualche giocatore esperto va sempre messo.Altrimenti rischi davvero tanto;passaggi a vuoto prolungati e la scarsa esperienza in tutti gli aspetti di una stagione lunghissima come quella di B sono deleteri ai fini del raggiugimento dell’obbiettivo finale.Secondo me,tutto si può dire dell’Empoli ma non che non punti sui giovani,quest’anno abbiamo avuto tante volte una panchina con un’86 e poi tutti ’90 e ’91.

  6. SI MEGLIO TENERE LUI TANTO PER IL CAMPIONATO CHE SI DEVE FARE..ANCHE SE è MEGLIO UNO COME VINCI SE NO ANDAVA PRESO UNO ESPERTO.. PERCHE QUESTO LA ROCCA E GIOCAVA IN C2 MA PER NON RETROCEDERE.. VIA SU…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here