Parla così l’ex portiere dell’Empoli e tifoso della Fiorentina Daniele Balli a Radio Bruno:

 

Quando l’Empoli ha voglia di giocare sa fare sempre un grande calcio, e potrebbe farlo anche contro la Fiorentina. Hanno una filosofia ben precisa, piena di gente che ha fame e voglia di affermarsi. Alla Fiorentina manca un po’ di questa mentalità, e purtroppo anche quest’anno si è spenta troppo presto. Tutte le volte si arriva vicini a fare il salto di qualità ma poi puntualmente si è costretti a tornare indietro. L’Empoli è una società molto ben organizzata, e la Fiorentina non deve andare domenica al Castellani pensando di sottovalutare l’impegno. Altrimenti sarà davvero dura”

 

image

 

fiorentina.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice Sportivo serie A
Articolo successivoLuca Bittante: " Sarà una bella emozione ma penso solo all'Empoli"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Balli ti ha portato anche dalla c alla serie a con le sue parate, epico il rigore al Chievo, è sempre stato attaccato ai nostri colori e fa parte della nostra storia. Dopo le offese a Pozzi ora anche a lui, ma siete tifosi dell’ultim’ora?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here