Avevamo detto in anteprima che la serata di presentazione della squadra ci sarebbe stata e sarebbe stata fatta il 23 Luglio. Adesso, dopo alcuni giorni in cui si attendevano i documenti necessari dal comune per procedere, oltre al ribadire l’ufficialità dell’evento, possiamo anche comunicare il luogo di questa.

 

La squadra verrà presentata all’interno del Chiostro degli Agostiniani in via de’ Neri.

 

Una location particolare, dove mai la squadra nella sua storia ha avuto il battesimo precampionato, ma un luogo scelto appositamente per il rilancio di una società che da questa stagione vuol tornare vicina alla sua gente e lo vuo fare in un posto importante e storico di Empoli, ma umile e raccolto allo stesso tempo.

Nel chiostro sarà allestito un palco con uno schermo e di fronte verranno sistemate intorno alle 200 sedie (alcuni posti saranno riservati a media e sponsor), ma si potrà godere della serata anche da tutta l’area interna, comprese le balconate in caso di (come ci auguriamo) copiosa affluenza da parte del pubblico e azzurro che avrà voglia di dare il primo saluto alla squadra ed allo staff tecnico e dirigenziale.

 

La serata prenderà il via alle 21:30 facendo avvicendare sul palco vari personaggi legati alla sfera azzurra, per finire con la presentazione dei giocatori, uno per uno. In mezzo verranno svelate anche le nuove divise ufficiali per la stagione 2012/13 con la presentazione al pubblico del nuovo sponsor tecnico Royal.

 

PianetaEmpoli.it parteciperà affianco all’ufficio Marketing & Comunicazione dell’Empoli Fc nella produzione della serata.

 

Redazione PianetaEmpoli.it

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteVannucchi all'Entella?
Articolo successivoUFFICIALE | Il grande ex Ighli Vannucchi ha firmato
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

26 Commenti

  1. Speravo di evitare la coop ma tra i preti, va be. Si si l’urlo del cocchi non puo mancare, da quando annuncia le formazioni c’è maggiore entusiasmo .

  2. Io ci sarò 150%. Anche io voglio sentire il grande Cocchi che legge i nomi dei giocatori. Forza azzurro, un entusiasmo così era anni che non lo sentivo.

  3. Mi sembra che tutto stia procedendo nel migliore dei modi alla faccia di chi diceva che l empoli finiva solo per alcune vendite o semivendite di alcuni giovani del vivaio(operazioni azzeccate ) imparate gente l empoli è sempre l empoli sbaglia poco

  4. Perché la legge la formazione degli avversari? Io sento un bisbiglio ah ah ah grande Cocchi!!!!! Grande PE. Fatevi godere lunedì!

  5. Grazie Assirelli, questo a dimostrazione che ci vogliono dirigenti empolese, non pratesi,senesi o peggio ancora fiorentini!! Tutti presenti!!

  6. ah perché il convento degli agostiniani sarebbe una bella location per una presentazione di una squadra di calcio?

    posto piu ridicolo non lo potevano trovare.
    c’entra 3 persone.

  7. Sono curioso di vedere le maglie nuove. Anche io voglio la voce di Alessio Cocchi ad annunciarci i nuovi claciatori. Ci vediamo lunedì

  8. Per ovvi motivi non potrò essere presente ma il mio urlo sarà li in mezzo a voi. Spero che, ci avete abituato troppo bene, pianetaempoli dia la possibilità di rivedere le immagini della presentazione e fin da ora, anche a nome di chi vive lontano, vi ringrazio.

  9. Ci sarà senz’altro. Voglio sentire anche io il Cocchi che ci “annuncia” la rosa 2013…grandi PE e grazie all’Empoli per essere tornato un capellino più vicino alla gente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here