Con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito internet, la società del Gavorrano ha comunicato la definizione delle tante comproprietà in essere con l’Empoli. Nella maggior parte dei casi è stata scelta la soluzione del rinnovo, a conferma della proficua collaborazione esistente tra le due società. Questo il testo integrale del comunicato:

.

U.S. Gavorrano Srl comunica che, nella giornata di ieri, sono state definite con l’Empoli F.C. le seguenti comproprietà:


Paride Addario, portiere, 1991: rinnovo


Andrea Alderotti, difensore, 1991: rinnovo


Fabrizio Lo Sicco, centrocampista, 1991: rinnovo


Stefano Manzo, centrocampista, 1990: risoluzione consensuale a favore U.S. Gavorrano Srl


Bernardo Masini, centrocampista, 1992: rinnovo


Manuel Pucciarelli, attaccante, 1991: risoluzione consensuale a favore F.C. Empoli


Antonio Tognarelli, difensore, 1991: acquisto in compartecipazione da F.C. Empoli


La Società ringrazia i vertici dirigenziali dell’Empoli F.C. per la sensibilità dimostrata, nell’ambito di una rinnovata collaborazione mirata al raggiungimento di obiettivi sempre più prestigiosi.

.

.

Redazione PE

.

Fonte: www.gavorranocalcio.it

28 Commenti

  1. SI’ ADESSO USA,TOGNARELLI E PUCCIARELLI CI RISOLVANO I PROBLEMI PER IL PROSSIMO ANNO,A 39 ANNI E ANCORA UN PO’ INGENUO…. MA DIMMI COSA HANNO FATTO CODESTI PER FARTI SOGNARE, GOL IN SECONDA DIVISIONE?? BISOGNA FARLI IN B I GOL

    • Dove ho scritto che risolveranno i nostri problemi scusa?
      Magari con l’età che avanza mi è scappato il dito sulla tastiera e non me ne sono accorto…
      Cita per favore le mie parole, oh Tu che sei ancora giovane…

    • Tognarelli è stato per 10 lunghi anni nelle giovanili dell’Empoli facendo anche il Capino negli Allievi e in Primavera … e poi è di Pontedera non Pisano … tanto per precisare !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. E’ VERO HANNO GIOCATO SOLO IN C2,MA EVIDENTEMENTE HANNO FATTO BENE,ED E’ GIUSTO CHE TORNINO ALLA CASA MADRE,PER VEDERE I PROGRESSI FATTI!Se poi non saranno ritenuti ancora da serie B,SARANNO MANDATI IN QUALCHE SQUADRA DI C1,dove matureranno ancora….ma credo che poi alla fine aver fatto un ottimo campionato in squadra che è arrivata a un pelo dai play off,possa equivalere ad un ipotetico campionato di C1 in squadre di medio.bassa classifica….quindi per me potrebbero essere la sorpresa del prossimo campionato e comunque tutti e due adatti ad arricchire la rosa!Per quel riguarda Pucciarelli,10 goals in 17 partite non mi sembrano un cattivo biglietto da visita…soprattutto per una seconda punta o esterno che dir si si voglia come lui!

    • Per quel che riguarda ADDARIO,NON HO SEGUITO IL SUO CAMPIONATO,MA SE AVESSE FATTO NELLE SUE 38 PARTITE che ha giocato, UN BUON CAMPIONATO…a nulla serve fargli rigiocare magari altre 38 gare nella stessa categoria….SOLO UN ANNO PERSO!Se poi avesse giocato male…allora tutto cambia ed è giusto ricominciare da lì!

  3. Vedendo il sito del Gavorrano, Addario ha una media del 6 pieno. Secondo me non fa il secondo a Dossena perche’ Pelagotti non ha richieste. Penso che il prossimo anno si fara’ una lega Pro unica cosi’ I nostri Ragazzi si cimenteranno in un ” Nuovo” campionato.

  4. Rinnovo significa che il calciatore era già in compartecipazione tra le due società e, anziché risolverla, viene deciso di prolungare di un ulteriore anno il regime di comproprietà. Acquisto in compartecipazione significa che una società acquista la metà del cartellino da un’altra società. Nel caso specifico, Tognarelli era in comproprietà con la Carrarese, adesso lo è con il Gavorrano dopo che quest’ultima ne ha acquistato la metà

    • Tognarelli è un difensore che ha già incrociato per diverse volte attaccanti del calibro di Destro e Immobile cavandosela sempre egregiamente , Pucciarelli lo ritengo il miglior Attaccante giovane dell’Empoli –

  5. empolius,pucciarelli e piu’o forte di sceckilaze??? non so come si scrive???,o di brugman.lazzari o saponara?? per dire quelli che hanno giocato quest’anno?? se cosi’ fosse portiamolo subito in prima squadra,tognarelli non lo conosco bene e quindi non so cosa dire

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here