Ze Eduardo in azione contro il VicenzaOra è ufficiale. Il Padova ha depositato nel tardo pomeriggio di oggi il contratto che lega per un anno il brasiliano Zè Eduardo al Padova. La società biancoscudata si è accordata con il Parma, proprietaria del cartellino, per un prestito con diritto di riscatto a favore del Padova che ovviamente si accolla anche l’intero costo dell’ingaggio. Nella giornata di oggi, tra l’altro, il Padova ha piazzato altri tre colpi: il difensore Piccioni dal Sassuolo, il centrocampista Nwankwo a metà tra Inter e Parma, e il difensore Rispoli sempre dal Parma.

.

T. C.

13 Commenti

  1. Complimenti all’empoli che si è abbassata a SCHIAVA del parma.
    Non solo non è riuscita a concludere la vendita totale di musacci che già da un anno è a gratis (escluso l’ingaggio) nel Parma (non che mi dispiaccia perché per me è un giocatore da serie D al massimo, per me, mia umile opinione), ma in più ha perso una pedina che poteva essere importante. Speravo che avessero pattuito con il Parma un rinnovo di prestito in cambio di un altro rinnovo di prestito anche per Ze Eduardo.
    E invece no , ancora una volta siamo i Babbo natale della situazione. In più dopo aver sventolato e inneggiato ad un ridimensionamento.. Ma andate via voi e il vostro caxxo

  2. Infatti ighli come sempre parli a sproposito perche non sai le cose come stanno!
    Per Musacci il Parma ha Gia pagato 400000 euro di comproprietà per l’anno passato e sono Gia state firmate dalle società le carte per il riscatto definitivo del cartellino per 1250000 euro che saranno saldati dal Parma a Gennaio o Giugno al massimo!
    Il rinnovo del prestito è soltanto in modo pre mandare più avanti i pagamenti e dilazionarli in più anni ok capito?
    Redazione di PE avete capito o no?

  3. Ma poi mi chiedo le cose le so io che conosco bene le persone dell’ambiente e voi di PE non vi fate dire le cose esatte da Carli e company?
    Guastellaaaaaaa

  4. mi piaceva ze’…cmq dignita’ zero si e’ accasato nella squadra dove il pubblico gli ha ululato..mah,non si capisce..possibile che lo volessero solo loro?

  5. Che cavolo….stanno andando via tutti….poi se e’ andato con la stessa formula a Padova non poteva restare qui ad Empoli che conosceva gia’ tutto!!
    Anche se credo anch’io che non ci abbiamo provato neanche un minimo per provare a prenderlo…
    Ragazzi meglio i 35enni del Sorrento 😉 !!!

  6. Sono d’accordissimo con ighli noi ci si sta di essere sottomessi dal parma!!ooooo ragazzi sveglia!!poi quelli si che so colpi di mercato:rispoli-nwankwo e piccioni abbastanza un po’ vecchio se po’ dire 36 anni…pero… 😉

  7. Ragazzi certo prendere in prestito giocatori di 20 anni non ci può costare molto, sennò siamo alle comiche, gente come ze eduardo, brugman o camano non guadagnano stipendi milionari…se non ci possiamo permettere neanche loro siamo messi male, non possiamo fare la serie B con giocatori da C2…ad oggi gli unici giocatori di categoria vogliamo venderli ( Tavano, valdifiori, Stovini)non possiamo andare lontani…almeno se prendiamo svincolati prendiamo gente che abbia una esperienza in categoria, ma non svincolati da serie C!! cavolo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here