Attraverso un breve comunicato apparso da poco sulla loro pagina facebook, i Desperados Empoli hanno voluto giustamente precisare che lo striscione apparso lo scorso giorno al “Sussidiario” non è loro iniziativa.

Anzi, il gruppo, precisa come il bene della squadra sia un valore primario, purchè ovviamente ci sia della qualità nei probabili arrivi da Firenze.

Un gesto giusto che il principale gruppo ultras empolese  si è sentito di fare visto che lo striscione, come già detto, non recava firme.

Questo il commento ripreso dalla pagina FB ufficiale dei D*E.

 

desperados

Articolo precedenteStagione 2013-2014
Articolo successivoPRIMAVERA – Bene nella "prima" a Limite
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Dai era uno sriscione simpatico e non cattivo come si sente in vari stadi e militanze politiche. Con la fiorentina se arriva uno che fa veramente a caso nostro ben venga. X tutti. Ps ma prendiamoli che tra poco inizia il campionato.

  2. Dietro …
    Bianchetti con diritto di riscatto
    Nel mezzo …
    Luca Rizzo del Modena con riscatto obbligato
    Laxalt non in prestito secco
    Trequartista…
    Zielisky o Wolsky …difficile per ognuno di questi due la società strappi qualcosa di più di un semplice prestito …

    In tanto chiunque venga … ben … venga …

    Empoli si ama punto !

    • Oh Maurizio,perchè non ce li metti te i soldi per COMPRARE questi giocatori (dato che le comproprietà sono state abolite)? Se l’Empoli desse retta ai vostri commenti si ritroverebbe presto con 2 pa**e al c**o!!!!! La serie A è un lusso che questa società si permette di farVi vedere,quindi anziché criticarla sempre,guardate un po’ invece di sostenerne tutte le iniziative!!!!

    • ma cosa hai capito??qui si parla di mercato fra noi e viola,se si guarda le rivalità non si compra o vende nessun giocatore.vai lando vaia vaia ma ndo eri finaora?ecco ritornaci

  3. Boia un ci vole mica un genio a capillo!se ci danno uno che contribuisce alla causa bene (tipo Amoroso che nell’anno della promozione con Spalletti fu determinante)sennò e bene che stia a casa sua,e comunque nei 180 minuti di gara non si guarda in faccia nessuno,sennò che si piglia solo gente dal parma perché son gemellati?e allora Marchisio e giovinco o saponara gli si diceva di no perché sono delle strisciate del nord?oh più sole e meno social date retta che vi farebbe bene

  4. A parte la rivalità c è da dire che con la fiorentina non ci s è mai fatto un pasto bono a livello di società..si sono sempre messi di traverso: nel settore giovanile provano sempre a fregarci i ragazzi, il corsi provò a trattarci per di natale e lo volevano quasi regalato perchè dicevano che “non era da fiorentina”, l unico giocatore che c hanno dato è stato riganò che volle fortemente venì lui ma che la dirigenza non ci voleva dare..non è mai stata una società amica, ma con montella ora è un altra musica, se arrivano dei ragazzi da firenze facciamoli sentire a casa loro

  5. nell’anno della promozione 1983 arrivo’
    dalla fioerntina addirittura anche
    l’allenatore (gambadilegno guerrini)
    oltre a 3 giovani (moz,torracchi e cecconi).
    eravamo tutti entusiasti e felici di
    questi 3 giovani anche perché venivamo
    dalla c e ci sembrava un lusso fare gia’
    la serie b.
    erano gli anni in cui a fine campionato
    la fiorentina veniva a fare un’amichevole
    a empoli ed era un onore e una festa
    questa partita.
    poi gli anni hanno cambiato le cose e gli
    equilibri si sono un po’ piu’ livellati
    arrivando fino agli inizi degli anni 2000
    in cui l’empoli era in a e la fiorentina
    non sarebbe stata chiamata nemmeno per
    la partitella del giovedì..
    e’ giusto che ci sia rivalita’e anche di
    piu’ verso i colori viola ma se un giocatore
    e’ bravo e puo’ fare il bene della
    squadra e’ giusto prenderlo, senza dimenticarsi
    che abbiamo sopportato per 3 anni
    capitan stovini che ci ha detto chiaro
    sul viso di essere un viola ed il primo
    risultato che chiedeva dopo le
    partite era quello della fiorentina!!

  6. A me sta sul c###o la fiorentina ma sicuramente sarei contento di qualche movimento di mercato che giovi a noi, soprattutto

  7. UNA DOMANDA…ma l’avete mai visti giocare voi questi grandi campioni? Ragazzi se devo andare a prendere camporese e gli è meglio il PAMPA a 35 anni sonati!!! E poi fatemi un nome UNO SOLO di un gioctore sfornato dalla grande dirigenza della squadra della “razza superiore” dello scarpaio in tutti questi anni….REGINALDO forse? E v’ho detto il meglio…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here