di-natale
Totò Di Natale in maglia azzurra

Il procuratore dell’attaccante Totò Di Natale ha partecipato alla trasmissione CalcioMarket su Gazzetta TV, parlando dei giocatori da lui assistiti, ovviamente spiegando anche la situazione di Totò. “E’ molto difficile che Totò Di Natale – sbotta Carpeggiani – rimanga ad Udine anche nella prossima stagione e rinnovi il contratto con i bianconeri. A Udine si è chiuso un ciclo. Non è una decisione di natura economica. Ora Di Natale è concentrato sulla classifica marcatori e punta a superare Roberto Baggio come cannoniere di tutti i tempi in Serie A. Futuro? Piace a diversi club. Esperienza in MLS a New York? Non solo loro sono interessati. In Italia in un altro club, magari il ritorno all’Empoli dove ha iniziato la carriera? Ha un grande rapporto con il presidente Corsi. Nel mercato tutto può accadere e non escludo nulla. Vedremo in estate…”.

.

Fonte: gazzettatv

1 commento

  1. Se viene…nonostante sia a fine carriera..è ancora un giocatore di altissimo livello capace di fare la differenza in qualunque campo!

  2. non nutro particolari simpatie per totò, che l’ultimo anno in A con noi contribui in maniera determinante alla retrocessione tra rigori sbagliati(a parma sullo 0 a 0 ,risultato finale 4 a 0 per i gemellati,purtroppo c’ero)e gol mangiati ,tanto che se non ricordo male nel girone di ritorno non segnò mai,ma se l’avessimo avuto quest’anno in squadra probabilmente saremmo a giocarci un altra volta la Uefa!

  3. SIAMO SERI E REALISTI, ABBIAMO 4 PUNTE DI CUI
    2 DI 36 ANNI E 2 GIOVANI SPERANZE CHE PURTROPPO
    QUEST’ANNO NON SONO ANCORA ESPLOSE..
    E CHE CI VOGLIAMO METTERE UN’ALTRO DI 38 ANNI?
    L’ATTACCO SARA’ IL PROBLEMA PIU’ SERIO PER IL PROSSIMO
    ANNO PERCHEì MAC E CICCIO AVRANNO 37 ANNI E NON SO’
    QUALE CONTRIBUTO POTRANNO DARE E I DUE GIOVANOTTI
    NON GARANTISCONO (ALMENO VEDENDO LE PRESTAZIONI
    ATTUALI) UN BUON NUMERO DI GOL.
    PER LEVAN E PUCCIARELLI VEDREI BENE UN CAMPIONATO DI
    B INTERO DA TITOLARI DA QUALCHE’ PARTE QUINDI ANCHE
    SENZA SVENARSI E RINCORRERE NOMI ASSURDI ALMENO
    2 PUNTE SICURE SERVONO.

  4. Gli anni passano per tutti.A ottobre compira’ 38 anni;considerando i 36 di Ciccio e il Macca mi sembra un’ipotesi di difficile attuazione.

  5. Magari. Sempre integro e di alto livello giocatore da 15 goal comunque tra punizioni che oggi calciamo in tribuna e ottima gestione della palla. L era x lui non mi pare che sia un problema

  6. Tutte le volte che si prospetta una soluzione bischera, ci sono sempre quelli che ne sono entusiasti! Non solo: ma ti preparano perfino la formazione col nuovo arrivo. Ma voi giocate coi video-giochi, non con la realtà! Ma che stia a casa sua, senza rompere le scatole a Empoli.

  7. Premesso che così male non lo vedrei …
    Se un pochino l’ho inquadrato … o resta a Udine o torna a Empoli o Smette ad altre soluzioni non ci credo.

  8. Da permettere che ancora non ho capito l’ esultanza dell’ andata e l’ ha non esultanza del gol al ritorno e se deve venire deve essere convinto

  9. ..a me non è mai parso abbia tutta ‘sta voglia di fini’ qui la carriera, certe esternazioni mi sembrano, molto spesso, siano arrivate più tramite terzi. Poi, sinceramente, non ha mai esternato il suo affetto per Empoli, a meno che, per affetto, lui intenda l’amicizia che ha col Corsi. Al pari suo un altro grande, sempre molto freddo verso la città che lo ha lanciato, tale Montella. Un altro che mai ha speso qualche parola è Rocchi. Al contrario di altri.
    L’unica cosa che apprezzo di lui è che, senza ipocrisie, fece quell’esultanza (la moda del presunto rispetto per l’ex squadra è una cosa idiota quanto Berlusconi) quando segnò a noi che, a molti, dette noia.

  10. Aveva la possibilità di venire quest’anno per fare ancora un anno alla grande, per il prossimo no grazie, siamo al completo di vecchietti!!

  11. Secondo me è inutile girargi intorno, a tanti compreso me ha dato fastidio l’esultanza di Di Natale dell’andata..ma non si può negare che se viene è sicuramente un’ottimo attaccante e che in una squadra che dovrà sudarsi la salvezza sarebbe perfetto! Comunque pensiamo alla partita di domani!!

  12. Vada pure altrove anche se prima o poi ce lo ritroveremo comunque in qualche stanza di monteboro a svernare visti i rapporti col corsi.

  13. Se ci vorremo salvare lo prenderei subito!!
    Di meglio lì davanti nn mi sembra di avere al momento..comunque son chiacchere da bar..forza magico azzurro!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here