Giornata frenetica, di colpi di scena, legata al nome di Totò Di Natale. Quando sembrava ormai prossimo un accordo con la Fiorentina, con la quale si attendeva solo l’annuncio ufficiale, si è inserita la Juventus che si è posta in una posizione di privilegio per assicurarsi le prestazioni dell’ex attaccante dell’Empoli.

 

L’agente del giocatore, Carpeggiani, è stato contattato da Radioblù che ha confermato la trattativa con la società di Torino: “Di Natale va verso Torino. Non sono a conoscenza dei costi dell’operazione (si parla di 6/7 milioni di euro n.d.r.). Corvino sono almeno tre anni che insegue Di Natale, ma onestamente non so quanto fosse forte l’interesse attuale per portarlo in viola”.

 

Stasera ci sarà la presentazione ufficiale dell’Udinese, a questo punto la curiosità di tutti (a meno di notizie ufficiali a breve) è vedere se Totò sarà presente davanti ai tifosi friulani. Questo non cambia però lo scenario possibile di cui abbiamo parlato in altro articolo e che coinvolge Diego Fabbrini.

 

 

 

Alessandro Marinai

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here