pippoPeppe Di Stefano, in collegamento da Milanello, ha parlato così a SkySport24 delle possibili scelte di formazione di Inzaghi in vista della prossima gara di campionato contro l’Empoli: “Si va verso al 4-2-3-1. 

 

Cerci potrebbe partire dalla panchina perchè sugli esterni ci dovrebbero essere Bonaventura e Honda, mentre alle spalle di Destro ci sarà Menez, anche se le sue condizioni sono ancora da valutare dopo l’attacco febbrile degli ultimi giorni. Inzaghi spera poi di recuperare De Jong in mezzo, mentre ci sono poche possibilità di rivedere in campo Montolivo. In difesa, tornerà invece a disposizione Bonera”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli fc e Sarri tra i premiati "Aramini 2015"
Articolo successivoI Più e i Meno di Milan-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Bravo Pippo, più attaccanti e trequartisti possibile così in ripartenza ti infilano meglio!!
    La nostra partita a Napoli non ti passa per la mente di guardarla??
    Mister Sarri olè…

  2. Se siamo l’Empoli di sempre contro questo Milan in difficoltà possiamo fare bene, anche in uno stadio difficile ed imponente come San Siro…questa squadra ha dimostrato di mettere in difficoltà qualunque squadra anche in trasferta, basta guardare trasferte come Firenze,Napoli,Roma…
    Forza ragazzi, è arrivato il momento di compiere l’ennesimo miracolo!

  3. Caro amico di tavola, secondo me Honda non è male, sugli altri due ti do ragione. Secondo me Inzaghi gioca con quel modulo per sfruttare bene gli esterni che con il nostro modulo ci creano sempre problemi.. Lasciare l’1vs1 a cerci/bomaventura/Honda non sarebbe buono.. Servirà come sempre un lavorone da parte dei centrocampisti..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here