Federico Dimarco e Alberto Picchi sono stati convocati dal Tecnico Federale della Nazionale Under 19 Paolo Vanoli per la Fase Finale del Campionato Europeo in programma a Stoccarda dall’8 al 25 luglio 2016.
Gli azzurri esordiranno lunedì 11 luglio alle ore 12 al Mercedes Arena Stadium di Stoccarda; la seconda gara, con l’Austria, sarà giovedì 14 luglio al Kreuzeiche Stadium di Reutlinger sempre alle ore 12.00; il girone si concluderà domenica 17 luglio, con il Portogallo al Gazi Stadium di Stoccarda alle ore 19.30. Le prime due dei gironi daranno vita alle semifinali il 21 luglio, giorno in cui ci sarà lo spareggio tra le due terze per l’ultimo posto disponibile ai Mondiali Under 20 in Corea del Sud la prossima estate. Il 24 luglio, alle 20.30 la finale a Sinsheim. (fonte: empolifc.com)

 

Come detto qualche giorno fa, con questa convocazione per la quale non possiamo che congratularci, i due ragazzi non parteciperanno alla prima parte del ritiro estivo ma si aggregheranno soltanto i primi giorni di agosto.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGilardino Day | La storia attraverso le “figu”
Articolo successivoSestola inizia a colorarsi di azzurro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here