Dopo la soddisfazione per la vittoria contro la Reggina è arrivata una notizia di quelle che ti lasciano senza parole e mettono il pallone in una angolo facendolo diventare poco più che un soprammobile seppur per molti sia fonte di lavoro.

 

A partire dal mister, la vittoria di ieri ha avuto un’unica dedica, verso il Direttore Sportivo azzurro, Marcello Carli, che in queste ore sta vivendo una situazione delicata che vede coinvolta una persona a lui molto vicina che sta giocando una partita importantissima e verso la quale adesso devono essere concentrati tutti gli sforzi dell’uomo Marcello.

 

In questo momento, dove il calcio ha ben poco da dire, lo staff di PianetaEmpoli.it è vicino allo storico dirigente azzurro verso il quale vanno i nostri pensieri affinchè anche questa partita venga sonoramente vinta.

 

PE Staff

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Le interviste postpartita di Empoli-Reggina
Articolo successivoGiudice Sportivo serie Bwin
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Dai Marcello per quanto possa valere…sono con te!
    Non so di cosa si tratti ma spero tutto si risolva al meglio e resti soltanto un brutto ricordo…

  2. stasera guardo e faccio cose che di solito mi tengo lontano ma ho capito che c’è qualche problema ovviamente non sò a ciò si possa riferire ma noi siamo presenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here