DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata – della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli highlights degli altri 7 match di Serie A.

L’arrivo di DAZN in Italia rappresenta una straordinaria novità per tutti gli appassionati di sport, che avranno a disposizione un modo nuovo, smart, accessibile e multipiattaforma, per vedere in azione i propri idoli. Tutte le partite di cui DAZN ha ottenuto i diritti saranno fruibili sia in diretta che on demand, su un’ampia gamma di device, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

Elemento centrale della missione di DAZN è l’accessibilità per i tifosi: con una tariffa unica, di 9,99€ al mese, gli appassionati potranno godere di tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma. I fan avranno inoltre il primo mese di prova gratuita e saranno liberi di disdire l’abbonamento in ogni momento.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Adesso per la cabina di regia spunta il nome di Capezzi
Articolo successivoFantacci torna dal prestito al Prato e potrebbe rimanere in azzurro

1 commento

  1. E’ un po’ come Netflix, però non so se trasmette anche film (oltre allo sport). Siccome sono interessato alla Ligue1, (lì ho potuto vedere tutti i salti che dalla panchina del Saint Etienne faceva Dioussé quando la squadra segnava 😉 ) forse mi converrà disdettare Mediaset premium e passare a loro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here