Con grande piacere, viste le numerosissime richieste, vi confermiamo che sono appena rientrate da “Mitch & Lui” in via G. del Papa ad Empoli, le t-shirt celebrative per la savezza in serie A realizzate da PE in collaborazione con il grafico Juri “Jimbo” Baldacci.

 

Vi ricordiamo sempre che possono essere anche prenotate ed acquistate via web su: t-shirtiamo.com oppure prenotate tramite invio mail a grafica@mascreative.it con modello taglia e tutti i dati compreso codice fiscale e puo essere ritarata presso la sede MAS CREATIVE Via Giuseppe Martelli, 32/34 50050 Limite sull’Arno – FI.

 

La maglietta costa 15,00 euro nella versione uomo-donna e 10,00 in quella ragazzo e bambino. Tutto il ricavato andrà in beneficenza al “Nicco fan Club”

 

11193284_1441304756166064_921240228411044208_n

CONDIVIDI
Articolo precedenteDomenica un minuto di silenzio per le vittime della grande guerra
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Una domanda per la redazione: “Ma quelle famose maglie in cui erano raffigurati Stanlio e Olio con la maglia azzurra sono disponibili da qualche parte?E il suo costo? (Mi pare che avevate detto che erano reperibili anche all’Empoli Point).

  2. Stanlio e Olio, non proprio gli emblemi dell’astuzia. Se vedessi una nana con addosso scemo e+scemo in maglia viola gli ci darei di bischero. Poi son gusti eh…

  3. Ma perché tu compri le maglie perche’ raffigurano personaggi “intelligenti”?E poi per dare del bischero a qualcuno non importa certo indossare la maglietta scemo più scemo…..Mi pare che sia una maglietta molto carina con 2 dei piu’ grandi comici mai esistiti e lo dimostra il fatto che i loro film,li puoi vedere di continuo e non ti stancano mai e il fatto che indossano la maglia azzurra….dimostrano un bel quoziente di intelligenza 😉 ….. poi se a te piace indossare la magliette che raffigurano Eistein o similari….son gusti eh…..

    • No, hai travisato completamente il senso. La mia osservazione è che (dal mio punto di vista, ripeto, i gusti son gusti) li trovo due personaggi più da “caricatura irriverente” che da “omaggio simpatico”. Poi se a te piace indossare magliette che raffigurano Stanlio e Olio con la maglia della tua squadra…son gusti eh… 😉

  4. Milagros potevi stare zitto, avvolte bisogna accendere il cervello prima di parlare..! Il tuo parere non credo interessasse a qualcuno.

    • Abituati al fatto che non tutti la devono pensare per forza come te, altrimenti sai che vitaccia ti tocca fare? E impara da Alessandro, qua sopra, come ci si scambiano opinioni differenti senza offendere il prossimo. Vaiavaia…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here